[ubuntu-l10n-it] Re: Ubuntu-it meeting/ Intervento FCM

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Jan 2008 15:01:05 +0100

Ciao a tutti! Salvo miracoli (purtroppo) non potrò partecipare al
meeting per problemi di famiglia.

Comunque l'idea di mettere su wiki il materiale FCM mi sembra ottima,
ci sono delle buone guide per l'installazione di pacchetti e distro
che si anche possono esportare sul wiki così come sono. Per questo ne
dovremmo parlare con qualcuno del Gruppo Documentazione (Milo??).

Dal momento che non sarò presente, mi piacerebbe sapere di cosa si è
parlato al meeting... c'è qualche persona di buona volontà che fa un
resoconto scritto??

Grazie e ciao. Dario

--
Dario Cavedon (iced)