[ubuntu-l10n-it] Re: Ubuntu-it meeting/ Intervento FCM

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Jan 2008 15:08:46 +0100 (CET)

Ciao,

--- Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao a tutti! Salvo miracoli (purtroppo) non potrò partecipare al
> meeting per problemi di famiglia.

Mi dispiace...

> Comunque l'idea di mettere su wiki il materiale FCM mi sembra ottima,
> ci sono delle buone guide per l'installazione di pacchetti e distro
> che si anche possono esportare sul wiki così come sono. Per questo ne
> dovremmo parlare con qualcuno del Gruppo Documentazione (Milo??).

Penso che ci sarò solo io per gli amministratori/editori del wiki...
speravo venisse qualcun altro, ma sembra proprio di no...

> Dal momento che non sarò presente, mi piacerebbe sapere di cosa si è
> parlato al meeting... c'è qualche persona di buona volontà che fa un
> resoconto scritto??

Sì, questo non è un problema, avevo già in mente di farlo (o di farlo
fare? :) in ogni caso mettendo anche le eventuali slide sul wiki.

Ciao!

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html