[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione restricted-manager

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Mar 2007 16:49:54 +0100 (CET)

--- Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx> ha scritto:

> stringhe da revisionare,
> dare un'ulteriore

> presto a correggerli,
>
> Milo, ho cambiato proprietario --> con restrizioni
> (mi pare più preciso
> e dovrebbe essere "ortogonale" a proprietary)

Sì, è vero, più preciso!

> e un
> paio di piccolezze
> (tutto fuzzy).
>
> Inoltre mi paiono un po' strani i messaggi #32
> (newly used?)

Questo è un mistero pure per me, non ho idea di cosa
intendano... anche perché un driver usato non so cosa
possa essere :)

> e #35/36
> (named module --> modulo nominato ??).

Ancora il programma non l'ho provato, però presumo si
riferisca all'installazione del driver/modulo
selezionato all'interno della finestra (anche se un
"selected module" non sarebbe stato difficile da
scrivere...). Proverò a controllare...

PS: e il discorso degli apici di qualche altro post?
:)

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html