[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione Synaptic

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Oct 2008 19:42:38 +0200

Ecco, ora è arrivata! :)

Il giorno lun, 06/10/2008 alle 18.58 +0200, Claudio Di Vita ha scritto:
> Se fosse possibile vorrei occuparmi della traduzione di Synaptic.

Ehmmm... me ne sono già appropriato...

> Forse posso tradurre anche altre cose, magari sarebbe utile stilare
> delle "priorità".

Non ci sono necessariamente delle priorità, l'unica priorità che c'è è
quella del tempo massimo prima del rilascio...

> Ad esempio, in passato ho tradotto molte stringhe di
> Gaim (ora Pidgin) e qualche guida (non ricordo quale però :D).

Su Pidgin alzo le mani: so che Luca (Ferretti) ne aveva fatta una
correzione corposa, ma non so se solo qui o anche upstream (anche perché
Pidgin upstream mi pare una (brutta) bestia a sé).

Per le guide non è un problema, basta solo che la coda di importazione
si sblocchi e poi si potrebbe anche partire, mi pare che ancora ci siano
solo le "versioni" della 8.04.

> Comunque sia sono a disposizione. A presto,

Se vuoi, prova a dare un'occhiata all'elenco qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/ElencoModuli

Poi indica qui in ML cosa vorresti prendere.

Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>