[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione Synaptic

  • From: Claudio Di Vita <c.divita@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Oct 2008 20:11:36 +0200

> Per le guide non è un problema, basta solo che la coda di importazione
> si sblocchi e poi si potrebbe anche partire, mi pare che ancora ci siano
> solo le "versioni" della 8.04.

Benissimo, appena si sblocca la situazione delle guide ci organizziamo.

> Se vuoi, prova a dare un'occhiata all'elenco qui:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/ElencoModuli
>
> Poi indica qui in ML cosa vorresti prendere.

Nel frattempo mi occupo di GDebi, poi appena trovo qualcos'altro vi
faccio sapere.

Di solito (documentazione a parte) preferisco tradurre qualcosa che
utilizzo, almeno ho riesco a "contestualizzare" la traduzione.

A presto,

Claudio