[ubuntu-l10n-it] Re: Situazione traduzioni

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2009 12:22:41 +0100

Il giorno sab, 03/01/2009 alle 11.49 +0100, Valter Mura ha scritto:
> qualche tempo fa ho inviato una mail per avvisare che avevo terminato
> l'aggiornamento di Medibuntu.

Devo essermela persa o dimenticata, in ogni caso anche gli altri
traduttori possono revisionare/controllare le altre traduzioni... la
metto tra le cosa da fare.

> Per ciò che riguarda la documentazione di Kubuntu c'è qualche novità?

Che io sappia no... dipende però cosa intendi con novità...

> Hai
> fatto nuove assegnazioni o non vi sono aggiunte/modifiche da fare?

Nessuno a chiesto nulla in mailing list, quindi le assegnazioni sono
sempre quelle che c'erano prima. In teoria modifiche non dovrebbero
nemmeno farne durante il "freeze", quindi, sempre in teoria, stringhe
nuove da tradurre per la documentazione di Intrepid non ce ne sono...

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>