[ubuntu-l10n-it] Re: Richiesta di iscrizione

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Jan 2007 13:32:01 +0100

Il giorno mar, 09/01/2007 alle 09.38 +0100, Maurizio Moriconi ha
scritto:
> - Ho visto al volo deskbar-applet e ho trovato un tuo errore (stringa
> 131 "idirizzo") pero' per il resto vanno bene.

Ho controllato anche io, le traduzioni sembrano corrette, sono perplesso
solo in alcune che andrebbero controllate GUI alla mano (nel senso che
non so se sono pulsanti, tooltip o cosa...)

> - boot-installer è immenso se ci segnali l'intervallo di stringhe
> tradotte sarebbe l'ideale

Sarebbe meglio... anche qui dovrebbe valere lo stesso discorso per la
documentazione, non penso venga aggiornato con i lang-pack, mi informerò
meglio e contatterò anche qualcuno di debian-italia (o chi per essi...).

> Solamente, a mio parere, le traduzioni che hai fatto su Rosetta sono un
> po' pochine per dare un giudizio obiettivo e controllare se le guide
> sulla traduzione sono state acquisite.

Sì, sono un po' pochine... sarebbe meglio avere qualche cosa in più...

> Tutto questo vale anche per chi sta ancora in attesa per entrare a far
> parte del gruppo. Oltretutto appena ho un po' di tempo ho intenzione
> di snellire la coda delle richieste di join visto che è un po' lunghina.

Alcuni ne ho controllati, ma come per Emanuale c'erano poche traduzioni...

Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>