[ubuntu-l10n-it] Re: Richiesta di iscrizione

  • From: "mr caccola" <caccolangrifata@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Jan 2007 23:38:54 +0100

On 1/9/07, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> wrote:

Il giorno mar, 09/01/2007 alle 09.38 +0100, Maurizio Moriconi ha
scritto:
> - Ho visto al volo deskbar-applet e ho trovato un tuo errore (stringa
> 131 "idirizzo") pero' per il resto vanno bene.

coretto :)

> - boot-installer è immenso se ci segnali l'intervallo di stringhe
> tradotte sarebbe l'ideale

le riche tradotte sono: 65, 66, 86, 89, 90

Solamente, a mio parere, le traduzioni che hai fatto su Rosetta sono un
> po' pochine per dare un giudizio obiettivo e controllare se le guide
> sulla traduzione sono state acquisite.

Sì, sono un po' pochine... sarebbe meglio avere qualche cosa in più...

bene allora tra non molto continuerò con i suggerimenti e vi dirò quali
pacchetti e quali righe. Attualmente sono un tantino impegnato con lo
studio. Comunque troverò presto un pò di tempo

Emanuele