[ubuntu-l10n-it] Re: Richiesta affidamento moduli BUM e DM

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 02 Jan 2009 15:48:31 +0100

Il giorno ven, 02/01/2009 alle 13.58 +0100, a.isaia@xxxxxxxxx ha
scritto:
> Grazie per le info Milo, si, senz'altro a questo punto potrei
> occuparmi io di BUM e Disk-Manager nel caso venissero fuori nuove
> traduzioni ma il punto che qui mi interessa capire è un'altro:
>

> dato che come dici si tratta di moduli già completi al 100%, come
> faccio a non incappare più nello stesso "errore" dovendo scegliere i
> moduli ancora liberi dalla pagina [1] ?

Controllare il modulo su Launchpad. Basterebbe cercare il nome del
programma all'interno dell'interfaccia di Launchpad...

Per quanto riguarda l'attività in vita, non ci si può fare molto se non
controllando su Launchpad, di solito nella sezione relativa al codice si
vede da quanto tempo non eseguono commit.

Comunque ho capito, metto i collegamenti ai programmi...

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>