[ubuntu-l10n-it] Re: Richiesta affidamento moduli BUM e DM

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 02 Jan 2009 21:32:41 +0100

Il giorno ven, 02/01/2009 alle 15.48 +0100, Milo Casagrande ha scritto:
> Comunque ho capito, metto i collegamenti ai programmi...

Visto che c'ero ho sistemato diversamente la pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/ElencoModuli

Ho/Avevo comunque intenzione di rivedere anche le altre pagine del
Gruppo traduzione sul wiki per sistemarle e aggiornarle un po'.

Altra cosa, se qualcuno sta traducendo dei moduli all'interno di
Launchpad che sono inseriti (o anche no) in quella pagina, sarebbe il
caso che lo dicesse, così almeno possiamo tenere traccia di chi sta
facendo cosa e possiamo anche dargli una revisionata/controllata.
Grazie.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>