[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione di debian-installer

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 May 2006 18:21:28 +0200

Alle 09:04, Friday 12 maggio 2006, Luca Padrin ha scritto:

> Per noi debian-installer à già quindi ubiquity, la versione modificata
> dell'installatore grafico di Debian ottimizzato per Ubuntu?
> Le interfacce a GNOME e KDE dei pacchetti ubiquity-gtk/kde-frontend sono
> state raggruppate già quindi in debian-installer?
>
> Luca

Aggiornamento: ho visto che su launchpad da tradurre à stato aggiunto ubiquity
desktop, e sono gli unici pacchetti col debian installer presenti anche nei
siti francese, tedesco, spagnolo. Sono pacchetti già tradotti, l'ultimo mi
sembra da Luca (F.), quindi dovremmo essere a posto per tutti gli ambienti.

Luca