[ubuntu-l10n-it] Re: Revisione di debian-installer

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 May 2006 21:15:07 +0200

Alle 13:32, Wednesday 17 maggio 2006, Luca Ferretti ha scritto:

> Si tratta del nome e commento dell'icona di avvio (file .desktop)

Grazie dell'info.
Quindi come pensavo à l'icona sul desktop che ovviamente à uguale per tutti
gli ambienti, poi ci pensa credo i già citati ubiquity-gtk-frontend e
ubiquity-kde-frontend (presenti in launchpad ma non nella lista dei file da
tradurrea) che interfacciano l'installer ai due ambienti grafici in K/Ubuntu.

Luca