[ubuntu-l10n-it] Pagina iniziale di Yelp

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 May 2006 09:11:01 +0200

A mio avviso le seguenti traduzioni (#128 e #129 su Rosetta) di Yelp
sono un po' sbagliate:

#128 Advanced system documentation --> Sistema avanzato di
documentazione

#129 Other document categories: --> Categorie di un altro documento:

In base a quanto compare "a schermo" dovrebbero essere, rispettivamente:
      * Documentazione avanzata di sistema (o "Docum. di sist. avanz")
      * Altre categorie di documenti: (o "Categorie di altri
        documenti" ??)

Una schermata, parziale, la trovate qui[1], manca la prima delle due,
che à il "commento" alla categoria riga di comando.

Allo stesso modo, onde evitare confusione tra i due desktop presenti
(quello della Ubuntu Guide e quello di categoria in basso), per il
secondo ho già usato "ambiente grafico".

[1] http://shots.osdir.com/slideshows/slideshow.php?release=622&slide=22