[ubuntu-l10n-it] Re: Nuovo iscritto : )

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Jun 2007 11:59:52 +0200 (CEST)

--- Luca Manzari <manzariluca@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

> Salve a tutti,
> poiché troppo pigro per imparare un qualsiasi
> linguaggio di
> programmazione, ma allo stesso tempo desideroso di
> aiutare la comunità,
> mi sono detto: traduciamo :D
> Ho tradotto xmoto (l'ultima release è infatti in
> italiano ^_^, anche se
> hanno scritto Lucas Manzari al posto di Luca Manzari
> -.-") e ho
> recentemente passato l'FCE in b...il tempo di
> leggere un po' di sana
> documentazione e si comincia! ^^
> Tutto ok?

Se hai firmato anche il codice di condotta e tutto
ok... se hai tradotto già qualche cosa penso si possa
controllare anche quello... piccola domanda: la
traduzione di xmoto l'hai fatta passare anche per la
lista del Translation Project?

Ah... stavo controllando la traduzione:
#: src/GameText.h:40
msgid "32 bits per pixel"