[ubuntu-l10n-it] Re: Tanti suggerimenti pronti, e allora??

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Jun 2007 11:56:08 +0200 (CEST)

--- SharkP <sharkpaul90@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Salve gente!
> Sono un tipo molto saltuario, perciò purtroppo mi
> sto dedicando poco
> alla traduzione, preso dal lavoro :-)
> Ho notato che in desktopguide ci sono veramente
> tanti suggerimenti che,
> con mio modestissimo parere, mi sembrano anche
> validi ( ho suggerito
> qualcosa anche io), ma ancora niente traduzioni.
> Come mai?

Qualche volta controllo... ma alcune voci di menù non
le posso verificare, quindi non abilito le traduzioni
(se mi garantite che sono verificate sull'interfaccia
allora procedo...).

A parte questo un paio di note:
- to click -> "fare clic" non "cliccare" e nemmeno
"fare click"
- default -> predefinito

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html