[ubuntu-l10n-it] Re: [Fwd: Ubuntu 6.06 Documentation Ready to Translate]

  • From: "claudio\.gilardoni\@poste\.it" <claudio.gilardoni@xxxxxxxx>
  • To: "ubuntu-l10n-it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 11 Apr 2006 11:50:12 +0200

Il giorno lun, 10/04/2006 alle 19.52 +0100, Matthew East
ha scritto:
> Ok, la documentazione per Ubuntu 6.06 e' pronta per
essere tradotta.

> Come ci vogliamo organizzare? Alcuni si propongono per
documenti
> specifici, oppure ognuno si butta nella traduzione come
preferisce?

> Alcune indicazioni per la traduzione le ho incluse nella
email qui
> sotto. Da notare l'importazione di conoscere il
documento intero.

> Matt

Io direi di coordinarci, per procedere in maniera
sistematica, in
maniera che quando tu fai l'upload di qualcosa, fai
l'upload di un pezzo
completo, e non di cinque sei pezzi fatti a meta'..pero'
cosi' la penso
io, se qualcuno ha altre idee, ben venga..

Giovanni

ha scritto:
> Ok, la documentazione per Ubuntu 6.06 e' pronta per
essere tradotta.

Ciao Matt,
sono Claudio,
Sono disponibile.
La mia passione è la sicurezza, la cifratura.
Mi puoi assegnare, indicare, suggerire un pacchetto da
tradurre??
Distinti saluti.
Claudio.gilardoni@xxxxxxxx