[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM]

  • From: "Matthew East" <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Dec 2007 20:34:44 +0000

Ciao,

On 05/12/2007, Naldini Paolo <hattoryfan@xxxxxxxxx> wrote:
> Secondo me l'unico motivo che ha portato la creazione di una tabella è
> che, diversamente dal gruppo trad di LP, il gruppo fcm si suddivide in
> sottogruppi:
>
> -Traduttore
> -Revisore
> -Traduttore/Revisore
> -LP Admin rivista FCM
> -Editore Wiki FCM
> -Resp. pubblicazione / Redattore

Wow, sono davvero tanti gruppi diversi. Sembra un po troppo
burocratico (devo dire che le pagine wiki danno questa idea del
progetto in generale)... Non conosco il metodo di lavoro, ma devo dire
che mi sembra strano che sia necessario dare uno "status" a chi fa
revisione anzicche traduzione, chi e' competente di editare il wiki, e
cosi via. Almeno che non ci siano dei permessi diversi oppure delle
prove di ammissione diversi.

Comunque sicuramente sara' necessario spiegare il ruolo del redattore
oppure l'amministratore, e un modo per farlo potrebbe essere di
utilizzare il link al gruppo Launchpad per elecare tutti i componenti
del gruppo, e poi elencare sulla pagina solamente chi avesse un ruolo
"al di sopra del normale".

--
Matthew East
http://www.mdke.org