[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM]

  • From: Maurizio Grillini <grillinux@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 01 Dec 2007 16:11:43 +0100

Aldo Latino ha scritto:
> [Questa e-mail è inviata alle due ML ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx e
> ubuntu-it-fcm@xxxxxxxxxxxxx]
>
> Ciao a tutti,
> ho modificato la tabella dei membri del gruppo FCM inserendo la colonna
> relativa alla pagina personale su Launchpad di ogni membro.
> Vi chiedo due cose:
>      1. verificare personalmente la correttezza del link, e rispondere a
>         questa email *solo* se ci fossero errori;
>      2. non sono riuscito a trovare le pagine LP di tre membri del
>         gruppo (Flavia, Luca e Maurizio Grillini): potete indicarmi il
>         link?

Ciao ragazzi, son qui per costituirmi. ;)
Come ho detto fin dal principio, il tempo che posso dedicare a questa
iniziativa e' poco, e sono felice che stia proseguendo bene.
Inizialmente mi ero offerto per le revisioni e per gli screenshot, ma
per le prime non sono riuscito a stare al passo col notevole flusso di
mail, per i secondi non si e' piu' fatto nulla. Ho anche altri impegni
sempre relativi a Linux e open source che hanno preso il sopravvento su
FCM, tra cui l'introduzione nelle scuole e la diffusione
nell'associazionismo. Cerco comunque di seguire la mailing list ma devo
aver perso qualche colpo, vedo di recuperare le info a ritroso.
Devo pero' confessare che per quanto riguarda FCM non sono ancora in
grado di contribuire attivamente.

Ciao
     Maurizio (Grillini)