[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM]

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Nov 2007 13:02:13 +0100

Ciao,

Il 29/11/07, Naldini Paolo <hattoryfan@xxxxxxxxx> ha scritto:

> ubuntu-it-fcm@xxxxxxxxxxxxx]

> relativa alla pagina personale su Launchpad di ogni membro.

fatto bene!!

> Vi chiedo due cose:

> Aldo come mai hai scritto ancora in questa ML?

abbiamo deciso  tra noi due di scrivere qui ancora per qualche settimana, in
modo da permettere a tutti di transitare sulla ML nuova;

comunque ti rispondo qui....
> Ho inserito gli ID LP rimanenti, ovviamente controllate che siano
> giusti....

ben fatto!

Volevo far notare anche che Maurizio Grillini non ha firmato il codice
> di condotta e non è dentro al gruppo fcm.

Lo sapevo anch'io, il motivo è che il suo ingresso è antecedente alle regole
che abbiamo inserito attualmente.
Vedrò di contattarlo per vedere se intende rimanere nel gruppo, se va a
registrarsi e altro ancora.

Un saluto,

Paolo

Ciao