[ubuntu-l10n-it] Re: Creazione pagina home della traduzione di FCM sul wiki di Ubuntu-it

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Jun 2007 15:50:20 +0200

Ciao Maurizio,

Il giorno lun, 25/06/2007 alle 14.03 +0200, Maurizio Moriconi ha
scritto:

> Grande Milo!!!
>
> A tal proposito chi lo ha, potrebbe inviare in ML il numero #0 cosi' da
> poter procedere alla sua revisione??
Ma certo, provvedo dopo cena ad inviare pagina per pagina tutto in ML,
per la revisiona.... dopo un attento controllo prima del... lancio !

> Intanto ho ricontattato il team della FCM ma non ho ancora ricevuto
> risposta sulle modalità di upload, sicuramente (come dice MilO) l'upload
> sarà del solo file Pdf in italiano.

Voglio crederlo anch'io, sebbene loro indichino:

* Once the translation is done, export the magazine as a PDF file.

  * Upload the PDF and a tar file of the translation to the relevant
    project in the collaboration software.

dalla pagina :
https://wiki.ubuntu.com/UbuntuMagazine/TranslateFullCircle

> Per la localizzazione delle immagini molti gruppi (ad es. i tedeschi)
> non le modificano e lasciano quelle in inglese, non so se c'e' la
> possibilità di modificarle ma sarebbe un ulteriore lavoro che per ora è
> meglio tralasciare.
Infatti, anche nella versione0 ho lasciato tutte le immagini
originali...  se no ci vuole anche un editor grafico nel nostro Team...

Io e Milo questo pomeriggio ci siamo dati da fare, una parte delle idee
è mia ma tutto il resto è farina del suo sacco...

Grande Milo...

> BugMaN
>
> - --
> Dott. Maurizio Moriconi