[ubuntu-l10n-it] Completata traduzione apport

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 Mar 2007 15:48:17 +0100

Ho completato la traduzione di apport (modulo proprio di Ubuntu per la
segnalazione di crash e altri problemi) [1].

Dei suggerimenti già presenti da parte di diverse persone, molti erano
buoni, anche se talvolta adagiavano un po' sui classici problemi: forma
personale, non rispetto della terminologia originale o, di contro,
troppo rispetto della forma originale.

Nella traduzione ci sono messaggi sia per GTK+ che per KDE. Per i
secondi ho accettato i suggerimenti senza grosse modifiche, forse
qualcuno che usa Kubuntu e che possa integrarli meglio con KDE potrebbe
ricontrollarle (msg da 25 a 42 [2])

[1]
https://launchpad.net/ubuntu/feisty/+source/apport/+pots/apport/it/+translate
[2]