[ubuntu-it-promozione] Re: [ubuntu-it-promo] petizione linux nelle scuole

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Nov 2007 10:42:59 +0100

Mi pare siamo tutti d'accordo (anch'io ho già firmato).

Abbiamo l'imprimatur ufficiale del Consiglio della Comunità? Appena
abbiamo l'ok, possiamo inserire una news sulla pagina di ubuntu-it del
tipo "La Comunità italiana di Ubuntu-it sostiene la petizione ecc
ecc..." e possiamo inserirla anche sulla newsletter.

Che ne dite?

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955