[ubuntu-it-promozione] Re: [ubuntu-it-promo] petizione linux nelle scuole

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Nov 2007 09:20:32 +0100

Mi sembra un'iniziativa lodevole, anche se dando googlando qua e la'
ho visto che ci sono altre iniziative partite prima, soprattutto per
"Linux nella pubblica amministrazione".

Io comunque la appoggerei. Dal momento che l'appoggio arriva dalla
Comunità Italiana Ubuntu, bisogna avere l'ok dal Consiglio della
comunità.

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)