[ubuntu-it-promozione] Re: [ubuntu-it-promo] petizione linux nelle scuole

  • From: pierpaolo michelangeli <thinair@xxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Nov 2007 09:58:44 +0000

Anche io apprezzo l'iniziativa, e ne comprendo limportanza...non solo a livello
educativo ma anche e credo soprattutto amministrativo....basta pensare a quanti
soldi potrebbe risparmiare il nostro stato...evitando di regalare soldi a
bill.....
> Date: Wed, 14 Nov 2007 09:20:32 +0100> From: dcavedon@xxxxxxxxx> To:
> ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx> Subject: [ubuntu-it-promozione] Re:
> [ubuntu-it-promo] petizione linux nelle scuole> > Mi sembra un'iniziativa
> lodevole, anche se dando googlando qua e la'> ho visto che ci sono altre
> iniziative partite prima, soprattutto per> "Linux nella pubblica
> amministrazione".> > Io comunque la appoggerei. Dal momento che l'appoggio
> arriva dalla> Comunità Italiana Ubuntu, bisogna avere l'ok dal Consiglio
> della> comunità.> > Ciao, Dario> > Il 13/11/07, salvatore
> [...]
Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm