[ubuntu-it-promozione] richiesta manifestino per ubuntu

  • From: "Alessandro Scarozza" <xan.scale@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Aug 2008 20:02:34 +0200

salve, è la mia prima mail alla ml e gia parto con una richiesta, non
è il massimo della cordialità....

comunque la richiesta è la seguente:

a un mio amico che ha una tabaccheria è piaciuto ubuntu e lo vuole
publicizzare nella sua tabaccheria....

la mia idea è quella di fare un volantino per ubuntu 8.04 (sulla
pagina non ci sono volantini per 8.04)

magari una cosa tipo
http://www.istitutomajorana.it/passare-linux/index5.html trasformata
in volantino..... con l'aggiunta in basso di " scaricabile
gratuitamente da internet, CD di installazione 1 euro, installazione
fatta da noi 20 euro"

non sono un grafico e non so usare minimamente gimp....

nessuno mi darebbe una mano ?

grazie

PS naturalmente rilasceremo tutto in gpl sul sito cosi magari puo
essere utile anche a qualcun altro... ma la cosa era ovvia ... quasi
mi vergogno ad averla scritta...