[ubuntu-it-promozione] Re: richiesta manifestino per ubuntu

  • From: Aldo Latino <aldolat@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 07 Aug 2008 21:30:00 +0200

Il giorno gio, 07/08/2008 alle 20.02 +0200, Alessandro Scarozza ha
scritto:
> a un mio amico che ha una tabaccheria è piaciuto ubuntu e lo vuole
> publicizzare nella sua tabaccheria....
>
> la mia idea è quella di fare un volantino per ubuntu 8.04 (sulla
> pagina non ci sono volantini per 8.04)
> [cut]
>
> nessuno mi darebbe una mano ?

Tempo fa feci del materiale promozionale per Ubuntu. Siccome non c'è
traccia nel wiki, ti do i miei link.

1. Poster per Hardy Heron
http://www.aldolat.it/grafica/poster-per-hardy-heron/

2. Poster Ubuntu: libertà di scelta
http://www.aldolat.it/grafica/poster-ubuntu-liberta-di-scelta/

3. Poster Ubuntu Highway
http://www.aldolat.it/grafica/poster-ubuntu-highway/

4. Infine, trovi anche le custodie, le copertine e le etichette per i CD
di Hardy Heron:
http://www.aldolat.it/grafica/custodie-copertine-ed-etichette-per-ubuntu-hardy-heron/

Buon lavoro e grazie per l'opera di diffusione a favore di Ubuntu.

Aldo

--
Aldo Latino
http://www.aldolat.it