[ubuntu-it-promozione] Re: richiesta manifestino per ubuntu

  • From: antonio chiurazzi <tony_not@xxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 8 Aug 2008 10:47:20 +0200

> Subject: [ubuntu-it-promozione] Re: richiesta manifestino per ubuntu
> From: aldolat@xxxxxxxxx
> To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
> Date: Thu, 7 Aug 2008 21:30:00 +0200

> Aldo
>
> --
> Aldo Latino
> http://www.aldolat.it
> https://launchpad.net/~aldolat

Ciao,

hai provato a vedere il materiale che c'è nel wiki?
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/MaterialeInformativo/Materiale

In basso nella sezione "Volantino pubblicitario di Ubuntu - Variante con
correzioni e miglioramenti"
ci sono già volantini basati su Feisty, basta solo modificare qualcosina.

In più c'è già un poster per Hardy:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/MaterialeInformativo/Materiale?action=AttachFile&do=get&target=poster_hardy_it.svg

Un altro bel poster lo trovi quì:
http://www.aldolat.it/grafica/poster-ubuntu-highway/
(secondo me ottimo!)

e ancora quì:
http://doc.ubuntu.com/~marketing/spreadubuntu/DIY%20Material/Batch%201,%20Posters/Alecks/ubuntuposterlj5.png

vedi te se ce n'è qualcuno che ti può andare bene, altrimenti se si tratta di
fare qualche modifica magari vedo se posso aiutarti.

ciao
Sintonizzati su Messenger e accendi la TV!
http://messengertv.msn.com/mkt/it-it/default.htm