[ubuntu-it-promozione] Re: intervista-promozione

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Jan 2009 12:00:32 +0100

Alle 11:05 del 29/1/2009, Pasquale Cardellicchio ha scritto:
> ok giancarlo vado a controllare
> ma nella scala gerarchica chi è l'amministratore delegato di ubuntu per l'
italia?
> o altra persona da intervistare per il giornale universitario?

Ubuntu non è un'azienda è una comunità. La struttura della stessa la trovi
qua:

http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=organ_comunit

La struttura della comunità Italiana viene descritta qua:

http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Struttura_Com

Ulteriori dettagli te li fornirà poi Flavia che coordina l'ufficio stampa del
gruppo italiano.

Email: xdatap1(at)siena.linux.it