[ubuntu-it-promozione] Re: intervista-promozione

  • From: "Pasquale Cardellicchio" <pqz@xxxxxxxxx>
  • To: "ubuntu-it-promozione" <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Jan 2009 19:43:58 +0100

-----Giancarlo-------
>Ciao Pasquale, non so se è proprio quello che cercavi, comunque in >ogni
>caso io le ho trovate interessanti:

>Per il mio settore ho utilizzato l'intervista a Jane Silber

>wiki.ubuntu.com/Interviews

>Tradotte in Italiano
>www.ubuntu-it.org/index.php?page=interviste

grande Giancarlo
il problema è che secondo me è troppo tecnica....
nel senso che parecchi nn sanno cosa è linux, figuriamoci canonical-ubuntu.
io avevo in mente di buttare giu 10 domande da indirizzare, nn so,
all'amministratore italiano di ubuntu...?????

p.s. la redazione del giornale è ORGOGLIOSA di usare ubuntu!!!!