[ubuntu-it-promozione] Userbar

  • From: "deviantdark@xxxxxxxx" <deviantdark@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2008 15:05:56 +0100

Penso di far cosa gradita condividendo queste tre userbars [1], molto in voga nei forum e nei social network, come simbolo identificativo. È una mia creazione originale [tranne i loghi dei tre OS, ovviamente], e credo che amplierò il progetto inserendo anche userbar di altri OS GNU/Linux. Ho letto che per il progetto promozione è prevista anche la creazione di sticker e antipixel. Una userbar credo si ponga nel mezzo ;)

Aspetto feedback.

[1] - http://deviantdark.netsons.org/ubuntu_userbars.html

//www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione