[ubuntu-it-promozione] Re: Userbar

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2008 23:56:12 +0100

Alle 23:14 del 20/11/2008, Leo Iannacone ha scritto:
<SNIP>
> Ci creiamo uno "spread.ubuntu-it.org" tutto nostro [io preferisco questa
> scelta] o ci appoggiamo a quello internazionale, magari traducendo
> quello che c'è da tradurre e introducendo anche i nostri lavori
> [conviene?] ?

Leo, io avevo letto nel planet internazionale che lo spread ubuntu è
multilingua. Mi sono registrato (ricicla l'openid di launchpad fra l'altro) ed
effettivamente si possono caricare opere selezionando la lingua a traducendo
quelli che già ci sono. Secondo me, in qualità di coordinatore del progetto,
dovresti prendere visione, iscriverti e iniziare a vedere cosa c'è da fare. Le
cose che passano in questa lista andrebbero messe sulla pagina wiki del
progetto ma anche caricate sullo spread ubuntu.

Email: xdatap1(at)siena.linux.it