[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta di un nuovo progetto: Aperibuntu

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2008 15:02:47 +0100

Alle giovedì 20 novembre 2008, Giulio Galiero ha scritto:

> si, perchè no! :)
> ma ovviamente cerco volontari che mi possano dare una mano ;)

Certo, mica puoi fare tutto da solo. :)

Non so se hai già letto le pagine del gruppo promozione, nel caso dai un
occhio anche alla pagina "nuovi progetti" (1) dopodiché potrebbe essere il
caso di iniziare a trascrivere quanto hai inviato qua in una pagina wiki,
evolvere l'idea in una piano di progetto e poi partire organizzando qualcosa.
Se non sei molto pratico del nostro wiki fammi un fischio che troviamo
qualcuno che ti aiuta a compiere i primi passi e ti faccia un pò da tutor.

Se hai qualche dubbio scrivi qua oppure passa anche dal canale IRC, di solito
c'è qualcuno. (io personalmente poco)

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/NuoviProgetti

Email: xdatap1(at)siena.linux.it