[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta di un nuovo progetto: Aperibuntu

  • From: Luca Errico <luca.e@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2008 14:44:53 +0100

Ciao,
non ho nessun progetto da esporvi volevo solo presentarmi alla
community.
Sono Luca, da Napoli, ho da circa un mesetto fatto il grande
passo...Formattato l'hdd e installato solo ed esclusivamente ubuntu. Non
vi nascondo che alcune cose che eseguivo semplicemente in windows adesso
devo perderci un bel po' di tempo on line x trovare la soluzione... ma
non sono x nulla pentito...anzi!!! Per il resto mi sto adattando a tutte
le piccole differenze.
Ho solo un adattatore rj11-USB che utilizzavo per collegare un cordless
a sky che non son riuscito ad installarlo in nessun modo... :-(
Ciao a tutti, alla prossima!!