[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu screencast per il lancio di Intrepid

  • From: marco <marco.buono71@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Oct 2008 10:46:32 +0200

Concordo con quanto detto da luca Padrin...

Comunque come primo screencast da testare e valutare.... possiamo
provare con qualsiasi cosa ci viene in mente... la x-chat puo' andare
benissimo... diciamo che è una versione beta del sistema che
standardizzeremo per gli screencast italiani   giusto???

ciao