[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu screencast per il lancio di Intrepid

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Oct 2008 11:24:26 +0200

Luca Scarpantonio <dottorscarpa@xxxxxxxx> scrive:

> Comunque io sarei dell'opinione di provare lo stesso a fare lo screencast
> perche' questo fornirebbe materiale alla
> cartella stampa che oltre ad avere immagine si ritroverebbe anche dei video e
> per noi sarebbe un momento di test.

Secondo me un primo screencast che sarebbe assai interessante avere
sarebbe una presentazione veloce dell'ambiente Ubuntu che mostri che
questo ha già incluso software libero per le operazioni più comuni fatte da
un utente: ascoltare musica, gestire fotografie, ...

Diciamo cioè uno screencast base per utenti alle prime armi da mettere
a disposizione nel sito, e per qualunque comunicazione promozionale
della comunità. E dato il messaggio questo video ovviamente non ha importanza
che si
riferisca ad Intrepid od ad Hardy.

My 2 eurocents

--