[ubuntu-it-promozione] Ubuntu screencast per il lancio di Intrepid

  • From: dottorscarpa@xxxxxxxx
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Oct 2008 18:02:22 +0200

Salve a tutti,

vorrei proporre uno screencast in occasione del lancio di Intrepid. Per noi
del gruppo screencast potrebbe essere un occasione per un test reale di
tutte le procedure sia di registrazione che di pubblicazione.

La mia idea e di registrare sostanzianlmente due video, uno senza audio da
mettere a disposizione della cartella stampa in maniera che i media nel caso
volessero possano usufruirne e uno magari con traccia audio da piazzare su
youtube.

I responsabili della pagina su youtube sarebbero disposti a pubblicarlo
senza nessun problema.

Al momento mi sto coordinando con Marco nostro recente grande acquisto...ma
vorrei coordinarmi con un po tutti quelli del gruppo promozione in maniera
che "suoniamo tutti la stessa musica". Per questo vorrei chiedervi alcune
cose:

1. Esiste una release candidate con cui possiamo preparare il video in
anticipo oppure dobbiamo aspettare il rilascio di Intrepid?

2. penso che qui i tagazzi della newsletter possono darmi una mano, potete
dirmi quali sono le caratteristiche che metterete in risalto riguardo alla
nuova release?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Luca (kagliostro)

 Sponsor:
 Scopri Carta Eureka e realizza i tuoi sogni! Fido fino a 3.000 euro, rate a
partire da 20 euro e canone gratis il 1° anno!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7878&d=20081021