[ubuntu-it-promozione] Re: Stato Dietro le 5

  • From: "Marco Meoni - Sbaush" <sbaush@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Mar 2008 01:38:48 +0100

Confermo... come intervista di questo mese mi sembra perfetta!

E' già quasi pronta anche quella per il mese prossimo perchè spero proprio
che Flavia abbia bisogno di ancora poco tempo per terminarla!!

Inoltre c'è in revisione l'intervista a nootic e poi c'è da scegliere la
prossima "vittima" :D

Mi sembra che ci si sia avviati ad un buon ritmo...
Ciao a tutti!

--
Marco Meoni - Sbaush
www.marcomeoni.net