[ubuntu-it-promozione] Stato Dietro le 5

  • From: "Iacopo Masi" <iacopo.masi.list@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Feb 2008 19:58:30 +0100

Con questa mail ufficiale volevo tirare un po' il resoconto di dietro
le quinte (appena passato al gruppo promozione) che potete ammirare in
questa pagina di ToDo:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DietroLe5/ToDo

Sostanzialmente:

Luca Ferretti è  praticamente pronto. Rilessi l'intervista tempo fa e
mi sembrava ok tranne forse la parte calcistica e il piccolo commeno
riguardo Jens ;)
Voi cosa pensate di fare? Io sarei anche per lasciare così com'è
magari sostituendo "pezzo di m**d" con "pezzo di melma".

una sostanziale correzione/rilettura è pronta.

Sbaush ha avvertito Falvia e ci ha confermato che lavorerà al più
presto all'intervista.

Quindi pregherei tutti i contributori di questo progetti di unire le
forze per partorire l'intervista a Luca. Io già gli scrissi di
ultimare l'intervista ma la pagina non è più stata modificata.

Buona giornata

--
Iacopo Masi