[ubuntu-it-promozione] Re: Stato Dietro le 5

  • From: "Iacopo Masi" <iacopo.masi.list@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Mar 2008 00:36:13 +0100

Ragazzi rendo ufficiale, dopo averla appena letta, l'intervista di
Luca Ferretti, completa di tutto. risposte, foto, desktop etc..

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DietroLe5/LucaFerretti

Se volete rincontrollarla anche voi, dopodichè passerei a pubblicarla
via gruppo web

'notte

--
Iacopo Masi