[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta per l'uscita di Gutsy

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Sep 2007 21:15:39 +0200

Il giorno mar, 18/09/2007 alle 17.47 +0200, Alessandro Tavano ha
scritto:
> Per quanto mi riguarda sono a disposizione sia per le schermate (uso
> gutsy dalla prima tribe quindi non ho problemi), sia per scrivere le
> note di rilascio.

Ok, direi di iniziare per lo meno a decidere cosa inserire. La pagina
wiki sarà GutsyNoteRilascio.

Una piccola introduzione ci vuole, poi facciamo come GNOME e ci mettiamo
un'immagine del desktop.

Bisognerebbe poi parlare delle piccole caratteristiche particolari di
Ubuntu, tipo l'applicazione displayconfig-gtk (quella che nel menù è
chiamata Screens and Graphics, in italiano sarà "Schermi e grafica"),
compiz abilitato in modo predefinito, citare openoffice alla versione
2.3, la documentazione di Ubuntu aggiornata, la nuova versione di
Pidgin... boh, altro?

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>