[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta per l'uscita di Gutsy

  • From: Andrea Colangelo <warp10@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Sep 2007 21:17:46 +0200

Milo Casagrande ha scritto:
> Visto che siamo a meno un mese dal rilascio e non mi sembra che sul
> wiki internazionale si stiano scrivendo (sapete se il marketing-team si
> sta muovendo in questo senso?), perché non ci mettiamo a scrivere le
> "Note di rilascio" per Gutsy?
>
> Per avere un'idea di come dovrebbero essere delle note di rilascio,
> potete guardare quelle di GNOME:
> http://www.gnome.org/start/2.20/notes/it/
>
> Per le schermate non è un problema, le posso prendere tranquillamente
> io...
>
> Idee? Proposte per come strutturare la cosa?

Mi sembra un'ottima idea. Condotta bene darebbe anche una certa
visibilità alla nostra comunità.

Non dovremmo però chiedere un parere preventivo al team internazionale?
Magari se ne stanno già occupando, senza usare il wiki, o sono in
procinto di avviarsi. Sarebbe inutile fare un doppio lavoro e potremmo
aiutarci a vicenda con reciproca soddisfazione.

In ogni caso, si potrebbe definire un apposito team che si occupa di
gestire l'intera faccenda, e che decide tutto il da farsi.

http://appuntiubuntu.wordpress.com/

Il coraggio non mi manca. E' la paura che mi frega. (Antonio Albanese)