[ubuntu-it-promozione] Proposta per l'uscita di Gutsy

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: Ubuntu-it promozione <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Sep 2007 16:59:34 +0200 (CEST)

Visto che siamo a meno un mese dal rilascio e non mi sembra che sul
wiki internazionale si stiano scrivendo (sapete se il marketing-team si
sta muovendo in questo senso?), perché non ci mettiamo a scrivere le
"Note di rilascio" per Gutsy?

Per avere un'idea di come dovrebbero essere delle note di rilascio,
potete guardare quelle di GNOME:
http://www.gnome.org/start/2.20/notes/it/

Per le schermate non è un problema, le posso prendere tranquillamente
io...

Idee? Proposte per come strutturare la cosa?

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html