[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta nuovo progetto per ubuntu-it-promozione

  • From: "Emanuele Cestari" <krecis@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 Dec 2007 15:52:01 +0100

Salve a tutti ragazzi (primo messaggio :) ) ,
dico che a me l'idea piace , fosse anche solo per iniziare con delle
video-guide messe su youtube , sempre se ho capito bene l'intento del
progetto :D

e se posso avanzare la richiesta , mi vorrei inserire nel progetto , dato
che insegnare e trasmettere le mie competenze agli altri è una cosa che mi
piace fare .