[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta nuovo progetto per ubuntu-it-promozione

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 Dec 2007 15:45:59 +0100

Alle domenica 2 dicembre 2007, Emanuele Gentili ha scritto:
> L'idea e' quella di aprire un nuovo progetto in ubuntu-it-promozione,
> che funga da helpdesk per le associazioni o scuole che decidano di fare
> progetti umanitari stile "gikomero".

Perfetto. Adesso spiega il come. Vuoi fare dei documenti che spieghino
le "best pratices"? Una mailing list? Una board sul forum? Un canale IRC?
E poi, quante e quali risorse umane necessita il progetto?

Però non andiamo avanti con un thread in questa maniera, leggiti la
metodologia (1) che ci siamo dati e prepara un file di testo dove descrivi
tutto e postalo qui.

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/NuoviProgetti

Ciao
--