[ubuntu-it-promozione] Re: Note di rilascio per la 8.10?

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Oct 2008 11:57:10 +0200

Qui le novità (in italiano) di GNOME 2.24

http://library.gnome.org/misc/release-notes/2.24/

Un po' più "eccitanti"... mettiamo anche queste?

(Ignoranza mia): ci sono tutte su Intrepid?

Il 23 ottobre 2008 11.48, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> ha scritto:

> Beh... oddio... non è così male come rilascio, solo non ci sono tante novità
> vistose per gli utenti.
>
> Ci sono comunque due applicazioni come system-cleaner e usb-creator che,
> benché lascino desiderare sotto certi aspetti, sono/saranno molto utili... e
> sono pure in "main"... si possono prendere anche le novità da GNOME, alla
> fine molti possono non "conoscere" GNOME, ma Ubuntu sì...
>
> Sarà forse il rilascio che passerà più in sordina?
>
> --
> Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
>

>      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
> [...]

25 Ottobre 2008: Linux Day in tutta Italia!
www.linuxday.it ...anche nella tua città
Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member
Linux user #280955