[ubuntu-it-promozione] Re: Note di rilascio per la 8.10?

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Oct 2008 09:00:29 +0000 (GMT)

--- Mar 28/10/08, Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Data: Martedì 28 ottobre 2008, 10:25
> Qualcuno ci sta lavorando o partiamo a tradurre la pagina
> internazionale della RC sul nostro wiki?

Io ho iniziato a fare qualche cosa qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/MiloCasagrande/Prove1

modificate e aggiungete, poi la pagina verrà spostata qui [2] e il contenuto di
questa, essendo i problemi noti di Ubuntu, verrà messo in una sotto-pagina.

Ci sarebbe tipo da aggiungere qualche cosa relativa alla versione server...

[2] http://wiki.ubuntu-it.org/IntrepidNoteDiRilascio

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di
fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo