[ubuntu-it-promozione] Re: Note di rilascio per la 8.10?

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Oct 2008 08:36:59 +0000 (GMT)

--- Gio 23/10/08, Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Ma le note di rilascio vere e proprie le scriviamo noi
> oppure
> (aspettiamo che escano e) le traduciamo dall'inglese?

Se aspettiamo che escano, non sono più note di rilascio per noi e averle dopo,
non mi par una gran bella figura a livello di comunità.

> Nel primo caso,
> si possono usare quelle della beta di Intrepid?

Si possono usare anche quelle, perché no... ma non mi pare siano tutto sto
granché...

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e scrivi la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog