[ubuntu-it-promozione] Re: Mobilitiamo la community per Hardy!

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Mar 2008 14:46:26 +0100

Va bene la mobilitazione, e vanno anche bene le mail ai TG, se mai ci
proviamo mai sapremo se servono!

Però.

Però come Comunità Italiana e Gruppo Promozione della Comunità
Italiana dobbiamo fare di più. La cosa ideale è un intervento
coordinato e contemporaneo sul maggior numero di  mass media
possibili. Personalmente sto preparando 2 righe su cosa mi piacerebbe
fare, appena ho un po' di tempo lo dettaglio meglio in ML per
discuterlo e vedere come portarlo avanti al meglio.

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member