[ubuntu-it-promozione] Re: Mobilitiamo la community per Hardy!

  • From: dottorscarpa@xxxxxxxx
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Mar 2008 14:36:22 +0100

Io mi associo con Marco, se ci rassegniamo noi che dobbiamo
diffonderlo......magari ai tg non frega niente ma noi siamo qui proprio per
fargli cambiare idea.
Luca--------- Original Message --------Da:
ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxxxx:
"ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx"
<ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>Oggetto: [ubuntu-it-promozione]
Re: Mobilitiamo la community per Hardy!Data: 09/03/08 22:01Il giorno dom,
09/03/2008 alle 20.50 +0100, Marco tacchini ha scritto:> Non per essere
stronzo, ma secondo me è un utopia ;)> I telegiornali danno solo
quello che vogliono loro...figurati se gliene > frega qualcosa di
ubuntu...> Utopia? mobilitandosi più che utopia potremmo chiamarla
speranza ;) ioconfido parecchio nella comunità di Ubuntu-it e spero
che nel loropiccolo tutti facciano qualcosa! Per adesso (sono solo i miei
dati) leredazioni sono state contattate da 20-22 persone tramite email.
Sonopochine ma ripeto questo è il risultato ottenuto con un articolo
sulblog (e il mio è un blog "piccolo") immagino che con lo
sforzo di tuttiqueste email si potrebbero moltiplicare. Poi sono
d'accordissimo con ilfatto che se il gruppo promo fà qualcosa di
ufficiale è ancora meglioanzi!ciao!

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7657&d=20080312