[ubuntu-it-promozione] Re: Mobilitiamo la community per Hardy!

  • From: EthernalyGMAIL <ethernaly@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 09 Mar 2008 20:59:32 +0100

Il giorno dom, 09/03/2008 alle 20.50 +0100, Marco tacchini ha scritto:
> Non per essere stronzo, ma secondo me è un utopia ;)
> I telegiornali danno solo quello che vogliono loro...figurati se gliene
> frega qualcosa di ubuntu...

Utopia? mobilitandosi più che utopia potremmo chiamarla speranza ;) io
confido parecchio nella comunità di Ubuntu-it e spero che nel loro
piccolo tutti facciano qualcosa! Per adesso (sono solo i miei dati) le
redazioni sono state contattate da 20-22 persone tramite email. Sono
pochine ma ripeto questo è il risultato ottenuto con un articolo sul
blog (e il mio è un blog "piccolo") immagino che con lo sforzo di tutti
queste email si potrebbero moltiplicare. Poi sono d'accordissimo con il
fatto che se il gruppo promo fà qualcosa di ufficiale è ancora meglio
anzi!

ciao!